Live chat

GHz Bentornato Mpeg e benvenuto a Petrol (21.06.26, 23:29)
Mpegforever Ciao, da 4/5 anni non potevo più partecipare, adesso siamo ripartiti a manetta ! Buon appetito a presto (21.06.26, 20:37)
r3venge Ciao Mpeg! (21.06.26, 19:48)
Mpegforever Buona domenica sera a tutti e che la Forza del grid sia con noi ! (21.06.26, 19:16)
r3venge Benvenuto allora! (19.06.26, 18:45)
Petrol_greggio41 Si sono nuovo, scusa per la risposta in ritardo (19.06.26, 17:46)
r3venge Ciao Petrol sei nuovo? (18.06.26, 19:38)
Petrol_greggio41 Salve a tutti (18.06.26, 15:37)
r3venge Complimenti! (26.05.26, 17:22)
zioriga @gdl guarda di correggere Saggittario in Sagittario. Anche questo può contribuire a diffondere BOINC. Ottimo (26.05.26, 11:18)
gdl https://ricercasperimentale.blogspot.com/2026/05/utente-giorno-progetto-Milkyway-Home.html (25.05.26, 19:03)
r3venge provo grazie (20.05.26, 18:35)
corla99 Puoi provare a vedere la lista dei top computer in un progetto e cercare una cpu simile a quella che cerchi (20.05.26, 18:16)
r3venge Qualcuno sa come faccio a vedere una certa CPU quanti crediti fa su un determinato progetto? Una volta usavo Wuprop, ma ora non riesco più (20.05.26, 17:21)
samu986 Ragazzi, invito tutti quanti a deviare tutta la vostra potenza di calcolo su NFS, abbiamo non buone, OTTIME possibilità di recuperare una posizione. Manca poco, dai che facciamo tutti insieme l'ultimo sforzo!!!! (18.05.26, 22:11)
r3venge Allora come detto i nostri rivali hanno messo tutto sullo Sprint, distiamo 125k, da recuperare in 5 ore. Potremmo farcela se qualcun altro si aggiunge all'armata, non stiamo andando male (18.05.26, 21:04)
r3venge Comunque Litomysl ha FERMATO milkyway deviando tutto su NFS per evitare il nostro sorpasso, arrivati a questo punto dovremmo optare per una soluzione drastica simile (18.05.26, 17:07)
corla99 Scusatemi, ho creato al volo l'account ieri sera e mi sono proprio dimenticato di unirmi al team...ho fatto sta mattina verso le 11 (18.05.26, 17:05)
r3venge @Corla ma che stai elaborando per la concorrenza? (18.05.26, 16:31)
Spot T @corla99 guarda che non risulti nel team!!! join join (18.05.26, 10:08)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 11/05/2015 14:43 #115206

  • Groz
  • Avatar di Groz
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 2
su Einstein sono uscite delle WU BRP4G
mi sembrano più leggere delle BRP6 e tra l'altro pagano meno
io ho modificato il file app_config.xml in questo modo:
<app_config>
<app>
        <name>einsteinbinary_BRP6</name>
        <max_concurrent>8</max_concurrent>
        <gpu_versions>
                <gpu_usage>0.33</gpu_usage>
                <cpu_usage>0.75</cpu_usage>
        </gpu_versions>
</app>
<app>
        <name>einsteinbinary_BRP4G</name>
        <max_concurrent>4</max_concurrent>
        <gpu_versions>
                <gpu_usage>0.25</gpu_usage>
                <cpu_usage>0.5</cpu_usage>
        </gpu_versions>
</app>
</app_config>
Eolo Ryzen 1700 - ATI R9 280x;
Dotto.........;
Cucciolo FX8320 - EVGA GTX 770 4Gb;
Gongolo ........;
Avanzolo CoreDueQuad - Asus GTX 650;
Mammolo I7 4970 - ATI R9 280;
Brontolo AMD X2 4200+;
Pisolo Xeon E3-1230v3 - 2x Asus GTX 770;

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 11/05/2015 14:48 #115207

  • 25000ghz
  • Avatar di 25000ghz
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 833
  • Ringraziamenti ricevuti 40


................delle 10.00 avevi 2.020.000 crediti


Però... più di quello che ti aspettavi :italy: La cosa si fa molto interessante :asd: :bananadance

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da 25000ghz.

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 11/05/2015 15:06 #115208

  • Groz
  • Avatar di Groz
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 417
  • Ringraziamenti ricevuti 2


................delle 10.00 avevi 2.020.000 crediti


Però... più di quello che ti aspettavi :italy: La cosa si fa molto interessante :asd: :bananadance

per farmi perdonare ho rimesso in pista anche la ati 7950
provo a farla partire ora....
Eolo Ryzen 1700 - ATI R9 280x;
Dotto.........;
Cucciolo FX8320 - EVGA GTX 770 4Gb;
Gongolo ........;
Avanzolo CoreDueQuad - Asus GTX 650;
Mammolo I7 4970 - ATI R9 280;
Brontolo AMD X2 4200+;
Pisolo Xeon E3-1230v3 - 2x Asus GTX 770;

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 11/05/2015 19:05 #115218

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85

su Einstein sono uscite delle WU BRP4G
mi sembrano più leggere delle BRP6 e tra l'altro pagano meno
io ho modificato il file app_config.xml in questo modo:
<app_config>
<app>
        <name>einsteinbinary_BRP6</name>
        <max_concurrent>8</max_concurrent>
        <gpu_versions>
                <gpu_usage>0.33</gpu_usage>
                <cpu_usage>0.75</cpu_usage>
        </gpu_versions>
</app>
</app_config>

È da un po' che non elaboro su einstein, però molti mesi fa era controproducente elaborare tipologie di WU diverse. In qualche modo "litigavano" fra loro e si rallentavano. Prova a tener d'occhio i tempi di esecuzione delle WU perché magari sono solo rimasto indietro con l'evoluzione e adesso funziona tutto a meraviglia.
Poi, supponendo che tu abbia ancora 2 gpu nel computer, sembra che tu voglia far girare 4 WU della BRP6 contemporaneamente su ogni gpu, ma assegni 0,33% di gpu, quindi ne gireranno al massimo 3 e non 4.
Il cpu_usage a 0.75 è relativamente alto: mediamente una WU quanta cpu usa? Le mie 7970 si accontentano del 10% della cpu per ogni WU.
Per elaborare 8 WU dovresti dedicargli 6 core, quindi puoi far girare solo due WU di progetti cpu. O elabori di più?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 12/05/2015 12:02 #115246

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Ho girato tutti i miei core da Yoyo e WCG su Malariacontrol, possiamo recuperare alcune posizioni nelle poche ore che rimangono alla fine della disciplina…quando termina? A mezzanotte?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 12/05/2015 12:13 #115247

  • [VENETO] GLB
  • Avatar di [VENETO] GLB
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Ho girato tutti i miei core da Yoyo e WCG su Malariacontrol, possiamo recuperare alcune posizioni nelle poche ore che rimangono alla fine della disciplina…quando termina? A mezzanotte?


Dovrebbe terminare alle 00.00 UTC, ossia alle 02.00 AM del nostro fuso orario
Ringraziano per il messaggio: Gattorantolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 12/05/2015 12:20 #115248

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63

Ho girato tutti i miei core da Yoyo e WCG su Malariacontrol, possiamo recuperare alcune posizioni nelle poche ore che rimangono alla fine della disciplina…quando termina? A mezzanotte?


Dovrebbe terminare alle 00.00 UTC, ossia alle 02.00 AM del nostro fuso orario

Perfetto, grazie ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 12/05/2015 12:37 #115249

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85

Ho girato tutti i miei core da Yoyo e WCG su Malariacontrol, possiamo recuperare alcune posizioni nelle poche ore che rimangono alla fine della disciplina…quando termina? A mezzanotte?

Ma non è già finito? Le 02:00 del 12.05.2015 sono già passate. IMO :what:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 12/05/2015 12:50 #115250

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5842
  • Ringraziamenti ricevuti 359

Ho girato tutti i miei core da Yoyo e WCG su Malariacontrol, possiamo recuperare alcune posizioni nelle poche ore che rimangono alla fine della disciplina…quando termina? A mezzanotte?

Ma non è già finito? Le 02:00 del 12.05.2015 sono già passate. IMO :what:


:asd: esatto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 12/05/2015 13:08 #115251

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63

Ho girato tutti i miei core da Yoyo e WCG su Malariacontrol, possiamo recuperare alcune posizioni nelle poche ore che rimangono alla fine della disciplina…quando termina? A mezzanotte?

Ma non è già finito? Le 02:00 del 12.05.2015 sono già passate. IMO :what:


:asd: esatto

Cavolo :muro: , allora sto elaborando per niente…ritorno allora su Yoyo e WCG...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 12/05/2015 14:38 #115253

  • [VENETO] GLB
  • Avatar di [VENETO] GLB
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 39
  • Ringraziamenti ricevuti 2
sorry per l'indicazione errata....

c'ho ancora in circolo il prosecco di domenica....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 12/05/2015 15:29 #115254

  • 25000ghz
  • Avatar di 25000ghz
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 833
  • Ringraziamenti ricevuti 40

sorry per l'indicazione errata....

c'ho ancora in circolo il prosecco di domenica....


Non ho capito che indicazione errata hai dato :wtf:

Ma poi.... eravamo in 11 e solo 2 bocce di prosecco ed il rosso è avanzato. Di solito esco piegato ed invece sono andato a casa senza problemi (che cul :asd: )

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 12/05/2015 15:49 #115256

  • Mantis-89
  • Avatar di Mantis-89
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 618
  • Ringraziamenti ricevuti 56

..ed il rosso è avanzato...

Ho ricordi un po' diversi al riguardo :bua:
Attenzione: Spoiler!
Intel Xeon L5420 2,5Ghz - 6GB DDR2-667 CL4 - GTX 750 1GB
Intel Core i3-2120 3,3Ghz - 8GB DDR3 - HD5450 512MB
AMD Phenom II x4 955 BE 3,2 Ghz - 16GB DDR3 1600MHz - HD7870 2GB Ghz Edition (riservista)




Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 12/05/2015 20:35 #115261

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5842
  • Ringraziamenti ricevuti 359
Prime Medaglie del pentathlon

www.seti-germany.de/...c-pentathlon-medal-ceremony-city-run/#en

per la disciplina City Run (Malaria Control)

BI si è piazzata 15ma :sob:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 12/05/2015 20:52 #115262

  • 25000ghz
  • Avatar di 25000ghz
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 833
  • Ringraziamenti ricevuti 40

Prime Medaglie del pentathlon

www.seti-germany.de/...c-pentathlon-medal-ceremony-city-run/#en

per la disciplina City Run (Malaria Control)

BI si è piazzata 15ma :sob:


Il nostro team deve essere visto nel complesso della gara non nel singolo. Quest'anno poi la crisi si è fatta sentire maggiormente e rispetto all'anno scorso il costo/kw è anche aumentato. Non lamentiamoci, la 15ma è più che dignitosa :grazie: ai 61 scaccolatori

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da 25000ghz.

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 12/05/2015 21:52 #115263

  • zioriga
  • Avatar di zioriga Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3119
  • Ringraziamenti ricevuti 266
In teoria questa notte dovrebbero annunciare l'ultima disciplina (Sprint)

staremo a vedere !!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 12/05/2015 22:05 #115264

  • 25000ghz
  • Avatar di 25000ghz
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 833
  • Ringraziamenti ricevuti 40

In teoria questa notte dovrebbero annunciare l'ultima disciplina (Sprint)

staremo a vedere !!!


dato che tu hai un po' del veggente, cosa prevedi? Su wcg ci hai azzeccato in pieno :ave:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 12/05/2015 22:41 #115266

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279

In teoria questa notte dovrebbero annunciare l'ultima disciplina (Sprint)

staremo a vedere !!!


dato che tu hai un po' del veggente, cosa prevedi? Su wcg ci hai azzeccato in pieno :ave:

:nerd: LHC :ponpon: LHC :ponpon: LHC :nerd:
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 13/05/2015 08:31 #115267

  • zioriga
  • Avatar di zioriga Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3119
  • Ringraziamenti ricevuti 266
intanto bravo Nubman che l'hai azzeccato
Io avevo, anche nelle votazioni, caldeggiato la scelta di LHC, per il fatto che da poche settimane è ripartito l'LHC di Ginevra.
Forse, con un po più di coraggio, SETI,Germany avrebbe potuto portare la sfida su questo progetto a un livello + alto, per esempio a livello di Maratona !!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da zioriga.

6° BOINC PENTATHLON 5/5 - 19/5 00.00 UTC 13/05/2015 21:51 #115287

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279

intanto bravo Nubman che l'hai azzeccato
Io avevo, anche nelle votazioni, caldeggiato la scelta di LHC, per il fatto che da poche settimane è ripartito l'LHC di Ginevra.
Forse, con un po più di coraggio, SETI,Germany avrebbe potuto portare la sfida su questo progetto a un livello + alto, per esempio a livello di Maratona !!

Legge inversa di Murphy. :asd: In realtà anche perché era uno dei progetti più ca**uti rimasti in circolazioni. Io sinceramente ci avrei visto meglio Atlas o altri progetti network-dipendenti che annullano la possibilità di fare bunker e rendono tale disciplina un vero e proprio sprint.

Ad ogni modo quello che è stato è stato, intanto su Sixtrack oggi 80000/250000 tasks se ne sono andati. Basteranno? Ne metteranno di nuovi? Chi vivrà, vedrà. Rinunciando ad ogni sopresa, io ho già cominciato a lavorarci. :frusta:
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.420 secondi
Powered by Forum Kunena