Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

Anche quest'anno, come di consueto, il team BOINC.Italy partecipa alla competizione organizzata da SETI.Germany in occasione del compleanno di World Community Grid. La gara, ospitata sulla piattaforma di WCG, avrà la durata di una sattimana, dal 16 al 22 novembre. Vincerà chi al termine avrà totalizzato il maggior numero di punti guadagnati su tutti i sottoprogetti di WCG.

WCG's 9th Birthday Challenge-Banner

Quest'anno il confronto si svolge unicamente su lato CPU in quanto Help Conquer Cancer, l'unico progetto ad utilizzare le GPU è giunto al termine della sua prima fase. Attualmente i progetti attivi e con disponibilità regolare di lavoro sono FightAIDS@Home e Clean Energy Project - Phase 2. Come sempre l'obiettivo è coinvolgere il maggior numero di persone possibile per portare avanti la ricerca scentifica direttamente ma anche facendo conoscere il progetto a sempre più volontari.

I partecipanti si sfideranno in una competizione che coinvolge i maggiori team BOINC al mondo. BOINC.Italy ha la possibilità di migliorare la sua performance dello scorso anno, con il suo migliore piazzamento assoluto al terzo posto, e conta su tutti i suoi membri!

 

Informazioni dettagliate e link utili

Tipo di challenge: a punti, valgono le unità di lavoro validate dal progetto entro i termini della gara Partenza: sabato 16 novembre, ore 01:00 (00:00 UTC) Termine: sabato 23 novembre, ore 01:00 (00:00 UTC)

Classifica sul sito World Community Grid

Discussione sul forum di BOINC.Italy

Pagina dell'evento sul portale SETI.Germany

 

Classiche delle trascorse edizioni

Classifica 8a edizione

Classifica 7a edizione

Classifica 6a edizione

Classifica 5a edizione


Accedi per commentare