Live chat

sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Modifichiamo i gradi? 18/10/2015 09:40 #117775

  • Marco94
  • Avatar di Marco94
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Elaborazione iniziata il 25-07-2015
  • Messaggi: 104
  • Ringraziamenti ricevuti 2
sabayonino ha scritto:

per quel che sembra , credo che al momento tu stia accumulando CPID a raffica :ciapet: :multilol:

Devo dire che sei stato veramente cattivo con questa battuta saba.......
Comunque io perferirei cambiare i gradi quelli attuali non mi sembrano un gran che.... :approve:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Modifichiamo i gradi? 18/10/2015 11:29 #117776

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63

Comunque io perferirei cambiare i gradi quelli attuali non mi sembrano un gran che.... :approve:

Oh, meno male qualcuno di innovativo... :bananadance

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Modifichiamo i gradi? 18/10/2015 19:17 #117789

  • ReLeon
  • Avatar di ReLeon
  • Offline
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • Referente LHC (tutti i progetti)
  • è tutta una questione di ... Tartarughe marine!
  • Messaggi: 2357
  • Ringraziamenti ricevuti 84

sabayonino ha scritto:

per quel che sembra , credo che al momento tu stia accumulando CPID a raffica :ciapet: :multilol:

Devo dire che sei stato veramente cattivo con questa battuta saba.......
Comunque io perferirei cambiare i gradi quelli attuali non mi sembrano un gran che.... :approve:


@saba perchè? credi che robix non possa avere un pensiero in questa discussione? credi che sia tutto merito suo SE si trova in questa condizione?
... trovatevi in un bar e fate una gara diversa, ma non qui ( sul forum ) grazie :vicini:

@Marco immagino che tu ti sia letto tutta questa discussione vero? Lo dico perchè ci siamo già scontrati con le scelte di molti, tutte valide ma
proprio per questo discutibili, in quanto ognuno aveva la propria. Io ero solo per modificare due gradi.

E SE PROPRIO VOLETE SAPERLO, A ME BASTA CAMBIARE I BANNER DEI GRADI PIU' CHE I GRADI STESSI.
Farebbe comunque un bell'effetto avere una novità, seppur in modo minore, che stravolgere la classificazione, con tutti i problemi correlati, che solo chi come il nostro admin Morse può elencarvi.

PREGO INVITO TUTTI QUELLI CHE NON L'HANNO ANCORA FATTO DI LEGGERSI IN TOTO QUESTA DISCUSSIONE. GRAZIE dal Moderatore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Modifichiamo i gradi? 18/10/2015 20:23 #117790

  • Marco94
  • Avatar di Marco94
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Elaborazione iniziata il 25-07-2015
  • Messaggi: 104
  • Ringraziamenti ricevuti 2
ReLeon ha scritto:

@Marco immagino che tu ti sia letto tutta questa discussione vero? Lo dico perchè ci siamo già scontrati con le scelte di molti, tutte valide ma
proprio per questo discutibili, in quanto ognuno aveva la propria. Io ero solo per modificare due gradi.

Si ho letto tutto anche la tua risposta scritta 1 anno e 5 mesi fa:

Salve,
Vedendo che questo thread è stato parecchio dispersivo, tiro le somme, cercando di comprendere tutti:

- una cospicua fetta di scaccolatori affezionati vorrebbe che non ci fossero sostanziali modifiche;
- alcuni hanno prospettato varie classifiche sui più disparati gradi esistenti, senza purtroppo trovare un ampio consenso ( difficile cambiarli tutti così, senza un completo appoggio degli amministratori e di tanti scaccolatori )
- la proposta più sensata a mio dire, oltre a quella di non modificare nulla, sarebbe quella di togliere i gradi religiosi, cosa su cui ci siamo confrontati al meeting veneto per mia iniziativa:
Dopo esserci scervellati per una decina di minuti abbiamo ricevuto dall'alto ( Valterc ) un possibile nome:

Demiurgo qui c'è il link su wikipedia it.wikipedia.org/wiki/Demiurgo

che andrebbe a sostituire probabilmente Evangelist, essendo definito Demiurgo come un "costruttore di mondi"
( fonte: Valterc )

Punto.
Per quel che riguarda il God, restano le proposte di G.Sturaro ( King ) e la mia ( Quantum Bit ) .

Sebbene siano semplici, sarebbero di facile modifica sulle statistiche ( Morse ringrazia ), e si potrebbe ridiscutere sui traguardi dei gradi, oppure su diverse classifiche quando il nuovo Sito sarà ultimato.

Devo dire che rileggendo questo thread sono saltati fuori parecchie idee e pareri contrastanti, e io mi auguro che ce ne siano ancora ,nel rispetto degli altri scaccolatori.

Grazie :fiori: ReLeon

In particolare credo che tu ti riferissi ai gradi religiosi dico bene? Io anche sono dello stesso parare, ma sarei contento se venisse modificato qualche cosa tutto qui! :saggio:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Marco94.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.225 secondi
Powered by Forum Kunena