Live chat

sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Antonio Cerrato BOINC Workshop 2024 a Ginevra https://indico.cern.ch/event/1379525/overview (23.04.24, 00:31)
astroale ok è tornato (17.04.24, 20:00)
astroale anche a voi boincstats mostra una pagina bianca ? (16.04.24, 23:57)
boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re: Bitcon "Official Thread" 07/03/2014 14:20 #104029

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Online
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5724
  • Ringraziamenti ricevuti 338
è tutta una congiura aliena !!! :asd:
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Bitcon "Official Thread" 11/03/2014 12:34 #104104

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Online
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5724
  • Ringraziamenti ricevuti 338
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Bitcon "Official Thread" 11/03/2014 13:56 #104107

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
sabayonino ha scritto:

ditelo a robbix

Robocoin arriva in Italia, nuovi "bancomat" per Bitcoin in tutto il mondo

:asd:


Dovrebbero fare un film sui bitcoin :asd:


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Bitcon "Official Thread" 17/03/2014 19:22 #104244

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Bancomat Bitcoin a Roma, comincia la conquista dell'Italia?

A Roma è stato installato e attivato un bancomat Bitcoin realizzato in Italia


Arriva anche in Italia il primo Bancomat per Bitcoin. Dopo le prime esperienze internazionali infatti anche nel nostro paese è stata attivata la prima macchina dove scambiare contanti tradizionali con la famosa criptomoneta.

È stato installato a Roma, e più precisamente presso l'acceleratore d'impresa Working Capital di Telecom Italia. Il progetto è stato curato da CoinCapital e OpenPicus, due giovani società italiane che puntano sull'innovazione e, appunto, sui BTC. Questo bancomat, si legge sulla nota rilasciata nei giorni scorsi, è anche costruito in Italia - grazie al contributo di OpenPicus, che è specializzata nella realizzazione di hardware.


Si tratta di un prototipo quindi, ma uno di quelli dalle belle speranze. E non finisce qui, perché "entro la fine di marzo, entrerà in funzione il primo sportello di Bitcoin, per l'iniziativa di un imprenditore friulano. In realtà, non si tratta di una macchina italiana, ma di una Lamassu", specifica Riccardo Meggiato sul Corsera.

Concettualmente queste macchine sono piuttosto semplici: chi ha già un portafogli BTC (wallet) non deve far altro che inserire i contanti e farsi trasferire le nuove criptomonete sul conto. La stessa operazione si può fare anche online tra utenti o tramite un exchange, ma l'arrivo "sulla strada" segna una differenza che potrebbe essere sostanziale.

Al momento tuttavia il termine "bancomat" è forse improprio, perché è solo possibile depositare contanti in cambio di BTC, ma non il contrario. "Non è un vero atm, ma più una cassa continua", spiega infatti Sebastiano Scròfina di CoinCapital.

Il problema non è tecnico ma legale: permettere il prelievo di contanti in euro infatti significherebbe adeguarsi alla legislazione italiana in merito, soprattutto per quanto riguarda l'antiriciclaggio. Magari si farà nel prossimo futuro, ma per un prototipo sarebbe stato un onere eccessivo. Affinché il business possa diventare stabile e redditizio, inoltre, bisognerà attendere proprio che la politica si accorga di Bitcoin e faccia delle leggi che poi aziende come queste possano seguire e sfruttare per il proprio lavoro.

Visti i tempi con cui la politica italiana accoglie novità come queste, meglio mettersi comodi.


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Bitcon "Official Thread" 17/03/2014 20:06 #104248

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Online
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5724
  • Ringraziamenti ricevuti 338

Al momento tuttavia il termine "bancomat" è forse improprio, perché è solo possibile depositare contanti in cambio di BTC, ma non il contrario.


i BTC me li scaccolo ....

ma è anche vero che se c'è un crollo del valore dei BC , me ne compro una valanga a prezzo stracciato ...

appena risalgono vado in qualche sito dove ti dannò moneta sonante :asd:

basta solo seguire il mercato ...
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Bitcon "Official Thread" 21/03/2014 17:17 #104408

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Online
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5724
  • Ringraziamenti ricevuti 338

Il software che regola il movimento dei bitcoin è stato aggiornato, risolvendo la falla che ha contribuito alla caduta di Mt. Gox.

Continua su DLB

Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Bitcon "Official Thread" 21/03/2014 17:28 #104409

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Uno è andato in fallimento per colpa di una falla?
E' come rimanere fregati con palloncino bucato intesta :rotfl:


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Bitcon "Official Thread" 24/03/2014 11:20 #104506

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Il fail del malware che trasforma tutto in miniere Bitcoin

Un malware Linux infetta router, smartv, stampanti e altri dispositivi collegati alla rete e li trasforma in miniere di monete virtuali... poco redditizie.


Già nel Novembre del 2013, i ricercatori di sicurezza di Symantec hanno scoperto un worm per Linux chiamato Linux.Darlloz che attaccava i dispositivi collegati alla Rete: router, stampanti, sistemi di controllo industriali, telecamere di sicurezza, insomma tutto ciò che viene definito "Internet of Things" (IoT).

La sua ultima incarnazione, scoperta qualche mese più tardi, a Gennaio dell'anno in corso, racchiude uno strumento chiamato "cupminer", che permette al worm di far diventare minatore di cryptocurrency (come BitCoin) qualsiasi device ne divenga infetto. Linux.Darlloz sfrutta una vulnerabilità nel PHP, CVE 2012-1823, che gli permette di propagarsi su molti device che utilizzano sistemi Linux e che abbiano architetture Intel x86 o PPC, MIPS e MIPSEL.

I ricercatori di Symantec sono andati a investigare sulla Rete, contando quanti dispositivisiano stati infettati finora da Darlloz. Ne hanno scoperti ben 31.716 e hanno fatto un po' di conti in tasca ai cybercriminali che lo stanno sfruttando.

"Per la fine del Febbraio 2014, l'attaccante ha ottenuto 42,438 Dogecoin, all'incirca 46$ di valore, e 282 Mincoin, corrispondenti a circa 150 dollari. Questi quantitativi sono relativamente bassi, quindi siamo sicuri che chi ha architettato l'attacco andrà ad evolvere la sua piattaforma per incrementare gli introiti" - dichiara Kaoru Hayashi, sviluppatore senior per Symantec Japan.

La maggior parte delle apparecchiature infette si trova in Cina, con il 31%, seguita a ruota dal 30% degli USA; Corea del Sud, Taiwan ed India si portano a casa rispettivamente 17, 13 e 9 percento. La scelta di colpire questa tipologia di dispositivi, che certamente non hanno grandi capacità di calcolo, rende il mining di monete "crypto" poco efficace, ma se l'infezione si allargasse ulteriormente ad altri device, è chiaro che potrebbe diventare un business interessante, il tutto all'insaputa dei proprietari.

Giusto poche settimane fa, Cisco ha indetto un concorso, mettendo sul piatto 300.000 dollari di premio per i ricercatori e le comunità di security al fine di contribuire alla protezione dei device IoT; il contesto si chiama "Internet of Things Grand Security Challenge".

Come possiamo difenderci, per evitare che il nostro router diventi un piccolo produttore di crypto-monete a nostra insaputa? Il consiglio è quello di correre ad aggiornare i firmware dei device connessi ad internet che utilizziamo, applicare le patch di sicurezza -qualora disponibili-, non usare mai username o password di default e di bloccare le porte 23 od 80 dall'esterno se non sono strettamente necessarie.

Fonte notizia


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Bitcon "Official Thread" 24/03/2014 15:06 #104516

  • alberico 973
  • Avatar di alberico 973
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 13
  • Ringraziamenti ricevuti 0
sabayonino ha scritto:

Al momento tuttavia il termine "bancomat" è forse improprio, perché è solo possibile depositare contanti in cambio di BTC, ma non il contrario.


i BTC me li scaccolo ....

ma è anche vero che se c'è un crollo del valore dei BC , me ne compro una valanga a prezzo stracciato ...

appena risalgono vado in qualche sito dove ti dannò moneta sonante :asd:

basta solo seguire il mercato ...


Il fatto è che non so' se mai, i Bitcoin scenderanno così tanto di valore (10/20 dollari) come quando era poco più di un esperimento...

per quello che mi risulta oggi valgono circa 450 euro ma chi di noi li comprerebbe?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da alberico 973.

Re: Bitcon "Official Thread" 24/03/2014 15:43 #104518

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Online
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5724
  • Ringraziamenti ricevuti 338
il CVE è questo

A livello "distribuzione" ormai dovrebbe essere stato fixato da tempo ( Segnalato nel 2012 )

:asd: ma la vedo dura per gli altri dispositivi
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sabayonino.

Re: Bitcon "Official Thread" 02/04/2014 17:28 #104722

  • Lollone87
  • Avatar di Lollone87
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 26
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao ragazzi, non so se qualcuno di voi è a conoscenza di questo sito.
Basta iscriversi e si ottiene un account con diverse criptovalute, tra cui ovviamente BTC e Litecoin.
Ogni giorno vengono aggiunti dei crediti che si andranno a sommare ai precedenti!

Se volete provare e non vi costa nulla, vi lascio il mio link di riferimento:

Referral Link

Vi ringrazio!! ;)


My BTC address! 1Liu5a7VxuRJZWAojF6ui1YFXKLJJyTrs9

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Bitcon "Official Thread" 02/04/2014 22:21 #104733

  • danieleg
  • Avatar di danieleg
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 528
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Sinceramente la cosa mi puzza un po', ti iscrivi e ogni giorno di danno dei bitocin, litecoin e feathercoins (si parla di qualche millesimo di dollaro) senza fare nulla. Nelle faq dicono che è solo il primo passo di un "piano molto più grande"... Io ne starei lontano.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Bitcon "Official Thread" 02/04/2014 23:48 #104737

  • Lollone87
  • Avatar di Lollone87
  • Offline
  • RAM 64 KB
  • RAM 64 KB
  • Messaggi: 26
  • Ringraziamenti ricevuti 0
danieleg ha scritto:

Sinceramente la cosa mi puzza un po', ti iscrivi e ogni giorno di danno dei bitocin, litecoin e feathercoins (si parla di qualche millesimo di dollaro) senza fare nulla. Nelle faq dicono che è solo il primo passo di un "piano molto più grande"... Io ne starei lontano.


Si ho letto!!
Ma non devi inserire niente per ora!!
Solo una mail per la conferma!
Niente indirizzo del wallet!
Io ci provo! ;)


My BTC address! 1Liu5a7VxuRJZWAojF6ui1YFXKLJJyTrs9

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Bitcon "Official Thread" 03/04/2014 00:51 #104739

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Online
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5724
  • Ringraziamenti ricevuti 338
:D qua tutti ti regalano "soldi" , sembra quasi che l'uomo si stia evolvendo verso uno stadio più "elevato"

Attenzione: Spoiler!
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Bitcon "Official Thread" 03/04/2014 10:58 #104750

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
ripple.com/ :rosik:
In boinc stats, han un rac di 81 millioni.
boincstats.com/en/stats/-1/team/detail/118946826
Ma non ho capito bene di come funziona o di cosa si tratta.


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Bitcon "Official Thread" 03/04/2014 12:43 #104763

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
danieleg ha scritto:

Sinceramente la cosa mi puzza un po', ti iscrivi e ogni giorno di danno dei bitocin, litecoin e feathercoins (si parla di qualche millesimo di dollaro) senza fare nulla. Nelle faq dicono che è solo il primo passo di un "piano molto più grande"... Io ne starei lontano.

Effettivamente…bisogna essere dei tonti per crederci... :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Bitcon "Official Thread" 08/04/2014 17:01 #105073

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Stipendio in Bitcoin? Certo, con tutti i rischi e i vantaggi

Una società irlandese ha avviato un esperimento mirato a pagare tutti gli stipendi in Bitcoin.


Farsi pagare lo stipendio in Bitcoin è possibile e qualcuno lo sta facendo. Più precisamente l'irlandese GSM Solutions che paga parte di alcuni salari dei dirigenti in BTC. Il corrispettivo viene calcolato ogni mese per compensare le fluttuazioni di valore, anche se ovviamente una volta che il lavoratore ha i BTC su proprio conto si assume i rischi e i potenziali vantaggi: il valore di scambio potrebbe salire o scendere, come abbiamo visto ormai tante volte.

Non è esattamente una prima volta assoluta, perché ci sono già casi isolati in giro per il mondo, persino uno sceriffo del Kentucky ha fatto questa scelta. GSM Solutions, che gestisce bancomat Bitcoin in Irlanda, è tuttavia la prima società con un approccio organico allo stipendio in BTC, e punta a estendere l'esperimento a tutti i dipendenti entro la fine del 2014.

Con la scelta di GSM Solution si consolida quindi l'idea che le criptovalute siano una vera alternativa al denaro tradizionale e non solo un bene d'investimento - come invece ha affermato recentemente il fisco statunitense. Di fatto, più persone hanno BTC a propria disposizione, e più probabilità ci sono che nascano attività commerciali che lo usano.

In ogni caso il dibattito su Bitcoin è tutt'altro che chiuso: poco più a sud, in Olanda, Gijs Boudewijn della Dutch Payments Association ha infatti dichiarato che Bitcoin non è denaro. Se due persone decidono di usarlo si può parlare al massimo di valuta privata.

Gijs Boudewijn sottolinea che la maggior parte delle persone vede BTC semplicemente come un prosaico metodo per trasferire denaro, una soluzione tecnologica in più che prescinde completamente dalla "poesia" di un'idea con il potenziale per scardinare lo status quo. Insomma dei principi interessa a pochi, anzi pochissimi. "In contesti specifici è conveniente ma alla fine - per questo esistono gli exchange - vogliamo cambiarlo in qualcosa gestito da uno stato, il denaro della banca centrale", ha commentato l'economista.

Boudewijn conclude tirando in ballo quella che è la vera struttura portante di Bitcoin, vale a dire la fiducia. Secondo lui BTC non potrà diffondersi perché non ci saranno mai abbastanza persone disposte a rischiare, soprattutto a fronte di banche tradizionali che in caso di fallimento offrono garanzie ai risparmiatori. Un'affermazione di principio che tuttavia è stata smentita più volte, soprattutto negli ultimi anni.

Fonte


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: Bitcon "Official Thread" 24/09/2014 20:29 #109124

  • MA19-GORICIZZA-86MI
  • Avatar di MA19-GORICIZZA-86MI Autore della discussione
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Non disprezzare chi ha difficoltà, aiutalo.
  • Messaggi: 2051
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Bitcoin integrato in PayPal, moneta libera alla conquista

PayPal ha avviato un programma sperimentale per aggiungere Bitcoin alle valute trattate.


Con PayPal presto si potrà pagare in Bitcoin, seppure con alcuni limiti. La società ha infatti annunciato di aver stipulato accordi con tre partner specializzati nella famosa moneta digitale (Bitpay, Coinbase e GoCoin), in virtù dei quali alcuni negozianti potranno ora accettare anche Bitcoin attraverso PayPal come strumento di pagamento. Per ora possono provare questo strumento i negozianti di beni digitali che usano PayPal in America Settentrionale.

Per Bitcoin (BTC) si tratta di una novità dal grandissimo impatto, perché PayPal è già uno strumento di pagamento diffuso praticamente ovunque - forse in effetti il più diffuso al mondo. Questa integrazione mette gli utenti BTC in grado di spendere le monete digitali dove prima non potevano, e potenzialmente di aumentare molto la portata del fenomeno.

Per il momento comunque si parte con cautela, per non dire con i classici piedi di piombo. "L'annuncio odierno non significa che stiamo aggiungendo Bitcoin come valuta al nostro portafogli digitale", recita il comunicato stampa, "o che i pagamenti in Bitcoin saranno elaborati dalla nostra piattaforma di pagamenti sicuri".

PayPal sta insomma muovendo i primi timidi passi in un mondo che per alcuni è il futuro della nostra società. Al momento l'obiettivo è sperimentare, tenendo sempre come massima priorità la sicurezza delle transazioni: PayPal non vuole, comprensibilmente, vedersi coinvolta in operazioni ambigue o apertamente illecite, né aprire a strumenti che non garantiscano la massima soddisfazione del cliente.  

"Ecco perché stiamo procedendo per gradi", continua la nota pubblicata da PayPal, "supportando Bitcoin per alcuni aspetti e aspettando per altri finché non vediamo come evolve la situazione". Quindi potrebbe passare ancora molto tempo prima, forse, prima di poter sfruttare appieno questa novità.



Fonte


-
.
CPU: i5-2500 MB:Asrock Z68 Extreme4 RAM: 8Gb G.Skill 1600Mhz
SSD: Crucial CT240M500 HD: 2X4Tb WD Green Raid 1
ALI:Enermax 650Watt MODU87+ Case:Corsair Graphite 600T

Smartphone: Vari modelli in prova su WCG

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da MA19-GORICIZZA-86MI.

Re: Bitcon "Official Thread" 24/09/2014 21:59 #109126

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
.. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Gattorantolo.

Re: Bitcon "Official Thread" 30/03/2015 13:12 #114386

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Volevo segnalare anche su questo thread che su BoincStats sono disponibili le statistiche "BOINC combined without ASIC"
in pratica se volete confrontarvi senza tenere conto dei progetti come quelli che minano bitcoin e che usando dei potentissimi ASIC falsano le classifiche, ora si può.
Basta fare un search del proprio user su BS , e scegliere la versione "BOINC combined without ASIC".
L'unico difetto che noto (per ora) è che grafico dell'andamento della propria posizione mondiale riporta ancora i dati della vecchia versione "con ASIC".
:bye:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da astroale.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.224 secondi
Powered by Forum Kunena