Live chat

boboviz Una prece per Higgs (10.04.24, 12:11)
puurome2 Hanno prorogato fino al 4 aprile Il voto per BOINC sul sito WSIS World Summit on the Information Society. (03.04.24, 10:51)
sabayonino Un Augurio a tutti gli "scaccolèr" da parte dello Staff . (31.03.24, 09:09)
kidkidkid3 Sinceri auguri di buone festività pasquali a tutti noi boincitaliani ! Ad maiora ! (30.03.24, 00:34)
valterc Windows 7, Nvidia 980 (25.03.24, 21:11)
valterc https://www.gpugrid.net/results.php?hostid=100638 (25.03.24, 21:11)
puurome2 Purtroppo di Work Unit ATM non ce ne sono più per GPUGRID. Quando c'erano la work unit mi andava sempre in errore. Questo problema delle unità ATM ce l'hanno molti utenti Windows. (24.03.24, 21:09)
samu986 valterc, ah, ok, grazie mille! Speriamo ce ne possano essere allora! (24.03.24, 10:11)
valterc (non sono disponibili sempre però) (22.03.24, 16:18)
valterc uhmmm le workunit ATM: Free energy calculations of protein-ligand binding vanno anche su Windows (22.03.24, 16:17)
samu986 zioriga, oh...ecco spiegato l'arcano...beh, grazie mille per la delucidazione! Spero che andando avanti ce ne potranno essere anche per Windows. Grazie ancora! (21.03.24, 17:58)
zioriga la risposta è semplice, attualmente le Wu per GPU sono solo per LInux (21.03.24, 11:39)
samu986 Buongiorno a tutti, sapete per caso se GPUGRID funziona bene? A me interessano le WU per GPU, infatti ho selezionato solo quelle, ma non mi arriva niente da mesi. Qualcuno potrebbe aiutarmi, per cortesia? (21.03.24, 10:59)
boboviz problemi su Denis@home (11.03.24, 16:02)
Spot T entity macina con l'armata al completo, io a ranghi ridotti e Boinc.Italy è attualmente prima (in L2) (29.02.24, 19:12)
Spot T Ieri è iniziato FB 2024, con le varie novità e subito lo sprint. Per chi volesse partecipare il progetto è Numberfields (29.02.24, 19:10)
boboviz e con i 5gb da scaricare tutte le volte.... (29.02.24, 15:48)
boboviz con il vecchio wrapper (29.02.24, 15:48)
boboviz ancora le wus virtualbox di Rosetta (29.02.24, 15:48)
zioriga al momento io sono quarto assoluto e BOINC.Italy è al terzo posto (14.02.24, 17:57)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

Supporta BOINC.Italy con una piccola donazione
Leggi tutto...

ARGOMENTO:

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 01/02/2012 15:01 #75619

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Strano fenomeno... ho reinstallato i driver video ATI (11.3)... ho solo quelli quindi 4 ore fa avevo esattamente gli stessi... e.....

ZOOOOOOT

Moo non si prende più entrambe le GPU per scaccolare una WU per volta, ma ne scaccola 2, una per GPU

i tempi totali non sono cambiati quindi non guadagno e non perdo nulla, ma non ho capito cosa era successo

dicevano che l'applicazione di Moo! per sua natura (con parti in OpenCL) prende tutte le GPU che trova a causa di un bug OpenCL

vi succedono cose simili?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 01/02/2012 18:33 #75629

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
baxnimis ha scritto:

Strano fenomeno... ho reinstallato i driver video ATI (11.3)... ho solo quelli quindi 4 ore fa avevo esattamente gli stessi... e.....

ZOOOOOOT

Se funziona quanto basta non toccare che si guasta :D

Moo non si prende più entrambe le GPU per scaccolare una WU per volta, ma ne scaccola 2, una per GPU

uh ? praticamente scrivi che funziona come prima

i tempi totali non sono cambiati quindi non guadagno e non perdo nulla, ma non ho capito cosa era successo

dicevano che l'applicazione di Moo! per sua natura (con parti in OpenCL) prende tutte le GPU che trova a causa di un bug OpenCL

vi succedono cose simili?

No non mi sognerei mai di reinstallare i driver ATI :asd:
Cmq una cosa l'ho notata, su due pc con una cacchetta di ati 4200 integrata (che rendeva solo 800 crediti al giorno, una WU ogni 8 ore circa) dalla versione 1.3 non scaricano più lavoro sebbene abbiano elaborato inizialmente alcune WU in 1.3 senza problemi, boh.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da astroale.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 01/02/2012 18:50 #75632

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
astroale ha scritto:

No non mi sognerei mai di reinstallare i driver ATI :asd:
Cmq una cosa l'ho notata, su due pc con una cacchetta di ati 4200 integrata (che rendeva solo 800 crediti al giorno, una WU ogni 8 ore circa) dalla versione 1.3 non scaricano più lavoro sebbene abbiano elaborato inizialmente alcune WU in 1.3 senza problemi, boh.


:asd:

una delle 2 5970 fa un po' i capricci (l'altra l'ho messa in forno e ora è a posto) e spesso mi impalla i drivers, così ogni tanto... stufo dei riavvii... li reinstallo, sempre quelli

ma fino a ieri mi elaborava 1 WU usando entrambi i core GPU, ora me ne elabora 2, come tutti gli altri progetti GPU

e non è che abbia cominciato a elaborare le 1.3 da oggi mattina.... mah... forse hanno cambiato qualcosa nell'applicazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 03/02/2012 21:30 #75688

  • @@$tars_Finder@@
  • Avatar di @@$tars_Finder@@
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • GPU power
  • Messaggi: 1109
  • Ringraziamenti ricevuti 0
baxnimis ha scritto:

astroale ha scritto:

No non mi sognerei mai di reinstallare i driver ATI :asd:
Cmq una cosa l'ho notata, su due pc con una cacchetta di ati 4200 integrata (che rendeva solo 800 crediti al giorno, una WU ogni 8 ore circa) dalla versione 1.3 non scaricano più lavoro sebbene abbiano elaborato inizialmente alcune WU in 1.3 senza problemi, boh.


:asd:

una delle 2 5970 fa un po' i capricci (l'altra l'ho messa in forno e ora è a posto) e spesso mi impalla i drivers, così ogni tanto... stufo dei riavvii... li reinstallo, sempre quelli

ma fino a ieri mi elaborava 1 WU usando entrambi i core GPU, ora me ne elabora 2, come tutti gli altri progetti GPU

e non è che abbia cominciato a elaborare le 1.3 da oggi mattina.... mah... forse hanno cambiato qualcosa nell'applicazione


Potrebbe dipendere dalla modifica importante sullo "scheduler" che hanno fatto da alcuni giorni? La modifica dovrebbe permettere di utlizzare (nel senso che manda lavoro) app_info che mandano in esecuzione più di una WU contemporaneamente.

Ora la sto provando:
| Moo! Wrapper | Found app_info.xml; using anonymous platform
Vediamo che succede :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da @@$tars_Finder@@.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 13/02/2012 15:58 #76183

  • morse
  • Avatar di morse Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Teemu informa che il loro nuovo brillante server del database primario, che è stato responsabile delle buone prestazioni ultimamente, ha deciso che le cose sono state troppo stabili. Così questa domenica mattina, alle 6:30 EET circa, il server ha rotto il loro hard disk primario portando tutto ad un brusco stop :(

È passato al loro database di riserva finché lo staff del data center non ripristinerà l'hard disk e/o il server rotto.

Le buona notizia è che dovrebbero essere stati persi solo pochi secondi di cambiamenti sul database di riserva. Per favore, informatelo se vedete qualcosa di strano. La brutta notizia è che dovrà fare un'interruzione di manutenzione nel prossimo futuro quando ritornerà al database primario (forse la prossima settimana, se le cose andranno bene con un solo server di database).

PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 13/02/2012 16:20 #76185

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
morse ha scritto:

Teemu informa che il loro nuovo brillante server del database primario, che è stato responsabile delle buone prestazioni ultimamente, ha deciso che le cose sono state troppo stabili. Così questa domenica mattina, alle 6:30 EET circa, il server ha rotto il loro hard disk primario portando tutto ad un brusco stop :(

È passato al loro database di riserva finché lo staff del data center non ripristinerà l'hard disk e/o il server rotto.

Le buona notizia è che dovrebbero essere stati persi solo pochi secondi di cambiamenti sul database di riserva. Per favore, informatelo se vedete qualcosa di strano. La brutta notizia è che dovrà fare un'interruzione di manutenzione nel prossimo futuro quando ritornerà al database primario (forse la prossima settimana, se le cose andranno bene con un solo server di database).

A me sono rimaste 62 WU in pending, ma le ha già smaltite e sembra aver recuperato tutti i crediti mancanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 13/02/2012 16:52 #76191

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
astroale ha scritto:

A me sono rimaste 62 WU in pending, ma le ha già smaltite e sembra aver recuperato tutti i crediti mancanti.


a me 97 ma non accenna a volerle smaltire... e io sono li che trepido perchè con quei punti arriverei ai 100 milioni :dance: (poi mollo il progetto)


se mi fanno lo scherzetto di lasciarmi li a pochi centimetri dal traguardo li impalo :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 13/02/2012 18:28 #76203

  • morse
  • Avatar di morse Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
baxnimis ha scritto:

astroale ha scritto:

A me sono rimaste 62 WU in pending, ma le ha già smaltite e sembra aver recuperato tutti i crediti mancanti.


a me 97 ma non accenna a volerle smaltire... e io sono li che trepido perchè con quei punti arriverei ai 100 milioni :dance: (poi mollo il progetto)


se mi fanno lo scherzetto di lasciarmi li a pochi centimetri dal traguardo li impalo :asd:


Avevano messo su un server per il database perché aveva sempre una coda di lavoro arretrato non indifferente. Ho paura che si stia ripresentando lo stesso problema
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 13/02/2012 21:53 #76216

  • @@$tars_Finder@@
  • Avatar di @@$tars_Finder@@
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • GPU power
  • Messaggi: 1109
  • Ringraziamenti ricevuti 0
morse ha scritto:

baxnimis ha scritto:

astroale ha scritto:

A me sono rimaste 62 WU in pending, ma le ha già smaltite e sembra aver recuperato tutti i crediti mancanti.


a me 97 ma non accenna a volerle smaltire... e io sono li che trepido perchè con quei punti arriverei ai 100 milioni :dance: (poi mollo il progetto)


se mi fanno lo scherzetto di lasciarmi li a pochi centimetri dal traguardo li impalo :asd:


Avevano messo su un server per il database perché aveva sempre una coda di lavoro arretrato non indifferente. Ho paura che si stia ripresentando lo stesso problema


Io due giorni di lavoro praticamente tutte in pending :muro:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 22/02/2012 20:27 #76868

  • baxnimis
  • Avatar di baxnimis
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • BOINC.Italy Admin
  • Messaggi: 6589
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Server giù, nessuna notizia

e io ne approfito per annullare le ultime poche WU che avevo in cache, Moo per me va in soffitta ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 22/02/2012 20:29 #76869

  • morse
  • Avatar di morse Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
baxnimis ha scritto:

Server giù, nessuna notizia

e io ne approfito per annullare le ultime poche WU che avevo in cache, Moo per me va in soffitta ;)



Dove scarichi tutta la potenza adesso? :asd:
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 11/04/2012 15:42 #79216

  • Simone
  • Avatar di Simone
  • Offline
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Referente eOn2 / Leiden
  • Messaggi: 828
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Domanda: in questi giorni che collatz era down ho elaborato qualche wu di moo. Ho notato che viene utilizzata molta cpu, superiore al 30%. E' normale? Mi sono perso io qualcosa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 11/04/2012 16:01 #79217

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Simone ha scritto:

Domanda: in questi giorni che collatz era down ho elaborato qualche wu di moo. Ho notato che viene utilizzata molta cpu, superiore al 30%. E' normale? Mi sono perso io qualcosa?

[delete] .... ops ti stavo rispondendo per moo! :) thread sbagliato
sul collatz non elaboro più da tempo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 11/04/2012 16:27 #79219

  • morse
  • Avatar di morse Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Simone ha scritto:

Domanda: in questi giorni che collatz era down ho elaborato qualche wu di moo. Ho notato che viene utilizzata molta cpu, superiore al 30%. E' normale? Mi sono perso io qualcosa?



Tempo fa, quando elaboravo su moo!, mi ero accorto che la GPU nvidia utilizzava circa il 30% della cpu mentre con ATI praticamente 0 o quasi.
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 11/04/2012 16:29 #79221

  • danieleg
  • Avatar di danieleg
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 528
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Simone ha scritto:

Domanda: in questi giorni che collatz era down ho elaborato qualche wu di moo. Ho notato che viene utilizzata molta cpu, superiore al 30%. E' normale? Mi sono perso io qualcosa?


Anche io ho elaborato Moo mentre collatz era down e l'utilizzo della CPU è sempre intorno ad 1-2%, alcune volte (raramente) sale al 5-6%, ma non di più.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 16/04/2012 21:58 #79364

  • Mazzo_Caos
  • Avatar di Mazzo_Caos
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 110
  • Ringraziamenti ricevuti 0
qualcuno ha per caso problemi nello scaricare le wu di moo? o magari c'è qualche problema con il client nuovo di boinc che ho aggiornato giusto oggi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 16/04/2012 23:06 #79366

  • morse
  • Avatar di morse Autore della discussione
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 9196
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Mazzo_Caos ha scritto:

qualcuno ha per caso problemi nello scaricare le wu di moo? o magari c'è qualche problema con il client nuovo di boinc che ho aggiornato giusto oggi??



Con il client nuovo non ho avuto problemi con moo! Magari è un problema del server ma io non ci elaboro più sopra questo progetto...
PC1: Intel Q9400 2.66 GHz, ASUS P5KC, nVidia GeForce 9400GT (smontata al momento), ATI HD5850, maxtor 250 GB, 4 GB ram Kingston.
PC2: Intel E8400 3.0 GHz, ASROCK G31M-GS, 2 GB ram Kingston, maxtor 80 GB, nVidia GTX275





http://stats.free-dc.org/badges.php?proj=yoy&id=17281&rows=1

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 17/04/2012 00:27 #79373

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3908
  • Ringraziamenti ricevuti 106
Mazzo_Caos ha scritto:

qualcuno ha per caso problemi nello scaricare le wu di moo? o magari c'è qualche problema con il client nuovo di boinc che ho aggiornato giusto oggi??

Da me sembra fungere tutto, ma ho ancora il client 6.10 e 6.12

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 17/04/2012 13:45 #79396

  • Mazzo_Caos
  • Avatar di Mazzo_Caos
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • Messaggi: 110
  • Ringraziamenti ricevuti 0
niente non accenna a scaricare wu ho provato a fare di tutto ma non c'è verso di farlo andare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 17/04/2012 19:03 #79402

  • @@$tars_Finder@@
  • Avatar di @@$tars_Finder@@
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • GPU power
  • Messaggi: 1109
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Mazzo_Caos ha scritto:

niente non accenna a scaricare wu ho provato a fare di tutto ma non c'è verso di farlo andare...


A me tutto normale:
Moo! Wrapper 17/04/2012 18:55:55 Scheduler request completed: got 1 new tasks
:ciao:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da @@$tars_Finder@@.
Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.299 secondi
Powered by Forum Kunena