Live chat

r3venge Complimenti! (26.05.26, 17:22)
zioriga @gdl guarda di correggere Saggittario in Sagittario. Anche questo può contribuire a diffondere BOINC. Ottimo (26.05.26, 11:18)
gdl https://ricercasperimentale.blogspot.com/2026/05/utente-giorno-progetto-Milkyway-Home.html (25.05.26, 19:03)
r3venge provo grazie (20.05.26, 18:35)
corla99 Puoi provare a vedere la lista dei top computer in un progetto e cercare una cpu simile a quella che cerchi (20.05.26, 18:16)
r3venge Qualcuno sa come faccio a vedere una certa CPU quanti crediti fa su un determinato progetto? Una volta usavo Wuprop, ma ora non riesco più (20.05.26, 17:21)
samu986 Ragazzi, invito tutti quanti a deviare tutta la vostra potenza di calcolo su NFS, abbiamo non buone, OTTIME possibilità di recuperare una posizione. Manca poco, dai che facciamo tutti insieme l'ultimo sforzo!!!! (18.05.26, 22:11)
r3venge Allora come detto i nostri rivali hanno messo tutto sullo Sprint, distiamo 125k, da recuperare in 5 ore. Potremmo farcela se qualcun altro si aggiunge all'armata, non stiamo andando male (18.05.26, 21:04)
r3venge Comunque Litomysl ha FERMATO milkyway deviando tutto su NFS per evitare il nostro sorpasso, arrivati a questo punto dovremmo optare per una soluzione drastica simile (18.05.26, 17:07)
corla99 Scusatemi, ho creato al volo l'account ieri sera e mi sono proprio dimenticato di unirmi al team...ho fatto sta mattina verso le 11 (18.05.26, 17:05)
r3venge @Corla ma che stai elaborando per la concorrenza? (18.05.26, 16:31)
Spot T @corla99 guarda che non risulti nel team!!! join join (18.05.26, 10:08)
r3venge Ci vai pesante (17.05.26, 22:13)
corla99 72 thread (e 400W) girati su NFS, speriamo di non aver problemi con la ram. In teoria non dovrei superare i 100GB di picco (17.05.26, 22:10)
r3venge ATTENZIONE, se li superiamo nello Sprint, li recuperiamo anche in classifica generale!!! (17.05.26, 22:07)
r3venge Su NFS se continuiamo cosi rischiamo di superarli/non superarli per una manciata di crediti, nell'ordine delle poche migliaia, se non addirittura centinaia! E' il momento di dare l'ultima spinta (17.05.26, 22:04)
Spot T @corla99 dai che ormai è sera (17.05.26, 18:45)
Spot T I used to abort them but...I manage a single machine... (17.05.26, 18:42)
Spot T Months ago I noticed that problem. Some wus stop increasing percentage. (17.05.26, 18:42)
entity Starting to get a small number errors on the 16e V5 work. Error 197 elapsed time limit exceeded. Percentage of work is low so far (17.05.26, 18:04)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 08/07/2012 20:11 #81860

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3948
  • Ringraziamenti ricevuti 115
@@$tars_Finder@@ ha scritto:

Moo! Wrapper 08/07/2012 10:45:37 Scheduler request failed: Couldn't connect to server

C'è qualche problemino :muro: . Non si raggiunge neanche il sito :eek:

Pare si sia ripreso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 08/07/2012 20:58 #81861

  • @@$tars_Finder@@
  • Avatar di @@$tars_Finder@@
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • GPU power
  • Messaggi: 1109
  • Ringraziamenti ricevuti 0
astroale ha scritto:

@@$tars_Finder@@ ha scritto:

Moo! Wrapper 08/07/2012 10:45:37 Scheduler request failed: Couldn't connect to server

C'è qualche problemino :muro: . Non si raggiunge neanche il sito :eek:

Pare si sia ripreso.

Si sembra tutto ok adesso :ruota:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 10/07/2012 17:04 #81906

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3948
  • Ringraziamenti ricevuti 115
@@$tars_Finder@@ ha scritto:

astroale ha scritto:

@@$tars_Finder@@ ha scritto:

Moo! Wrapper 08/07/2012 10:45:37 Scheduler request failed: Couldn't connect to server

C'è qualche problemino :muro: . Non si raggiunge neanche il sito :eek:

Pare si sia ripreso.

Si sembra tutto ok adesso :ruota:

Da questa mattina è di nuovo giù ... che c'entrino qualcosa le inondazioni in germania ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 10/07/2012 20:23 #81909

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Non so che dirti, io ho provato ad agganciarmi al progetto col PC3 ieri sera ma non mi scaricava WU...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 21/03/2013 00:24 #90253

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5840
  • Ringraziamenti ricevuti 359
non ci avevo mai fatto caso ... oppure è una delle ultime novità .... ma :

Moo! Wrapper 1.03 Distributed.net Client (cuda31) dnetc_r72_1363806921_12_768_0 - (-) 0,0 00:46:08 27-03-2013 23:09 0,2C + 2NV Ready to start localhost



da quando si pappa due GPU ? . è ancora in coda ...
sono curioso :read: :asd:

qualche illuminazione ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 03/09/2014 22:41 #108635

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5840
  • Ringraziamenti ricevuti 359
sabayonino ha scritto:

non ci avevo mai fatto caso ... oppure è una delle ultime novità .... ma :

Moo! Wrapper 1.03 Distributed.net Client (cuda31) dnetc_r72_1363806921_12_768_0 - (-) 0,0 00:46:08 27-03-2013 23:09 0,2C + 2NV Ready to start localhost



da quando si pappa due GPU ? . è ancora in coda ...
sono curioso :read: :asd:

qualche illuminazione ?


mi quoto

ho ancora queste WU che richiedono 2NV GPU (ho due GPU su ogni pc) e nonostante abbia settato su cc_config di escludere una GPU per questo progetto mi continuano ad arrivare quetse WU che non partono mai

ho smaettato pure nelle preferene del progetto , nele varie applicazioni... ma non è cambiato nulla

:mad: :muro: :frusta:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 03/09/2014 22:46 #108636

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5840
  • Ringraziamenti ricevuti 359
come non detto ... è passagto il caro vecchio buon ValterC

moowrap.net/forum_thread.php?id=368#6141 :read: :asd:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 04/09/2014 12:03 #108648

  • valterc
  • Avatar di valterc
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 452
  • Ringraziamenti ricevuti 85
sabayonino ha scritto:

come non detto ... è passagto il caro vecchio buon ValterC

moowrap.net/forum_thread.php?id=368#6141 :read: :asd:

Era da un bel po' che volevo far partire quella discussione.. vedi le coincidenze... ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 04/09/2014 12:16 #108650

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5840
  • Ringraziamenti ricevuti 359
valterc ha scritto:

sabayonino ha scritto:

come non detto ... è passagto il caro vecchio buon ValterC

moowrap.net/forum_thread.php?id=368#6141 :read: :asd:

Era da un bel po' che volevo far partire quella discussione.. vedi le coincidenze... ;)


non avendo trovato molte discussioni a riguardo e nessuno che si lamentava , pensavo fosse un mio problema .

per ora ho impostato l'app_config con gpu=1 ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 06/05/2015 12:46 #115089

  • boboviz
  • Avatar di boboviz
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Messaggi: 8305
  • Ringraziamenti ricevuti 447
A settembre dello scorso anno è uscita la versione OpenCl.
Se ne sono accorti in molti, devo dire.... :arg:


Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.

"We continue to face indifference and resistance from the high­-performance computing establishment." D. Anderson


The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 26/05/2016 21:45 #121694

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Ma è normale che una WU si pappa la bellezza di 4 GPU? Su ogni GPU ho una percentuale di carico attorno al 90% :clap:
Ecco quello che si piglia una WU:

0.2 CPU + 4 Nvidia GPU (device 0,1, 2, 3)


La WU però è velocissima e i crediti sono 5 volte tanto :ponpon:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 31/05/2016 09:20 #121732

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63

Ma è normale che una WU si pappa la bellezza di 4 GPU? Su ogni GPU ho una percentuale di carico attorno al 90% :clap:
Ecco quello che si piglia una WU:

0.2 CPU + 4 Nvidia GPU (device 0,1, 2, 3)


La WU però è velocissima e i crediti sono 5 volte tanto :ponpon:

Lo lascia scaccolare così allora, nessuno mi ha chiarito in merito... :cry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 31/05/2016 10:55 #121733

  • astroale
  • Avatar di astroale
  • Offline
  • Referente QCN / Radioactive
  • Referente QCN / Radioactive
  • Messaggi: 3948
  • Ringraziamenti ricevuti 115

Ma è normale che una WU si pappa la bellezza di 4 GPU? Su ogni GPU ho una percentuale di carico attorno al 90% :clap:
Ecco quello che si piglia una WU:

0.2 CPU + 4 Nvidia GPU (device 0,1, 2, 3)


La WU però è velocissima e i crediti sono 5 volte tanto :ponpon:

Lo lascia scaccolare così allora, nessuno mi ha chiarito in merito... :cry:

sorry, mai scaccolato su questo progetto con multigpu, lo usavo come progetto di backup per una vecchia ati che non riusciva ad elaborare in nessun altro progetto, poi quando sono riuscito a dirottarla l'ho fatto subito visto che il progetto in se non è che abbia un grande valore scientifico
Ringraziano per il messaggio: Gattorantolo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Re: [Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 01/06/2016 16:20 #121763

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Grazie astroale...nessun altro che ha questo problema?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

[Thread Ufficiale] Moo! Wrapper 06/02/2018 18:33 #127361

  • zioriga
  • Avatar di zioriga
  • Online
  • RAM 1GB
  • RAM 1GB
  • Messaggi: 3114
  • Ringraziamenti ricevuti 265
Su questo progetto ho riscontrato anch'io un comportamento anomalo. Cerco di essere breve

PC Windows 10 con scheda grafica GTX 1080 e ATI 560
Le due schede lavorano su clients diversi (ciascuno inibisce l'utilizzo dell'altra)
es: sul client principale nel cc_config c'è il parametro <ignore_ati_dev>0
sul client secondario su cc_config c'è <ignore_nvidia_dev>0

Avevo avviato il progetto Moo sul client con la ATI e mi sono trovato un fortissimo rallentamento sulla NVidia
Temevo che si fosse installato, a mia insaputa, un qualche progetto strano

Verifico con GPU-z e trovo i dati della NVidia a valore molto alti mentre quelli della ATI quasi nulli.
BOIC mi segnala che su Moo l'eseguibile è, correttamente, per AMD
Fermo Moo sulla ATI e tutto torna normale. Provo a far partire il progetto Primegrid sulla scheda ATI e questa funziona correttamente.

Evidentemente questo progetto fa molto casino con le schede esistenti sul PC

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da zioriga.
Moderatori: camposReLeonAntonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.398 secondi
Powered by Forum Kunena