29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Becks555
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
Grande Giove...
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
sabayonino ha scritto:
Becks555 ha scritto:
Di sicuro ci sono ancora delle cose da sistemare ma sembra che funzioni per la gran parte (da tenere anche conto che il mio inglese è quello che è 
rapidshare.com/files/1359445203/BoincTasks_140_langITA.zip
Qui
c'è il topic per il supporto alla lingua Italiana 
si si, l'avevo visto grazie  ... ho fatto la registrazione al forum ma al momento non mi è ancora arrivata la conferma
PC1: i7 920 - MB EVGA X58 CLASSIFIED - 12GB CORSAIR DOMINATOR DDR3 1600 - GTX470 (sarà da cambiare)
Server: I5 750@0.99V - Asus P7P55-LX - 16gb DDR3 1333 - 2x GTX 750ti
Impianto fotovoltaico da 4.44kWp
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
Gattorantolo
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
Ringraziamenti ricevuti 63
-
-
-
-
-
|
sabayonino ha scritto:
fermandole al 99% non ci mette molto a finirle ... poi sono pronto con quelle nuove
Ma quelle nuove avranno una scadenza (alcune, non tutte) oltre la data del Challenge...se ne scariche di nuove il 16 scadranno il 26 e quindi non vedo un grosso vantaggi nel sospenderle.
Io mi sono stufato di farmi le seghe mentali su scadenze ed orari  ...faccio girare da subito tutto su WCG e come viene, viene  ...pace...l`obiettivo principale è di raggiungere 1 milione di crediti su WCG entro fine Trophy...
|
Ultima Modifica: da Gattorantolo.
|
-
gualo
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
sabayonino ha scritto:
fermandole al 99% non ci mette molto a finirle ... poi sono pronto con quelle nuove
Ma quelle nuove avranno una scadenza (alcune, non tutte) oltre la data del Challenge...se ne scariche di nuove il 16 scadranno il 26 e quindi non vedo un grosso vantaggi nel sospenderle.
Ovviamente sospenderle fin da ora servirà a dare un incremento iniziale dei punti al challange, poi quelle dopo serviranno ad aumentare i punti.
Mi permetto di ricordarti che la scadenza è il termine ultimo per poter riconsegnare le WU, nessuno ti vieta di scaricare una WU 16/11 e riconsegnarla sempre il 16/11
Io mi sono stufato di farmi le seghe mentali su scadenze ed orari ...faccio girare da subito tutto su WCG e come viene, viene ...pace...l`obiettivo principale è di raggiungere 1 milione di crediti su WCG entro fine Trophy... 
bell'obbiettivo!!! io mi son prefissato di portare tutti i sottoprogetti escluso le beta a 180gg di elaborazione purtroppo il Trophy non lo calcolo minimamente di fronte a tanti pc così performati come i vosti
|
|
-
Gattorantolo
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
-
-
-
-
-
|
Ne sospenderò qualcuna manualmente magari 2-3 giorni prima dell`inizio, per il resto lascio fare... 
Le Human Proteome Folding hanno un Quorum di 15 addirittura, quindi può benissimo capitare che la WU consegnata oggi, e con scadenza il 16 venga, validata solo effettivamente il 16...
|
Ultima Modifica: da Gattorantolo.
|
-
campos
-
-
-
Moderator
-
-
Malato di Basket NBA
-
-
Ringraziamenti ricevuti 40
-
-
-
-
-
|
|
|
-
Gattorantolo
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Mosconi for President
-
-
-
-
-
-
-
|
Gattorantolo ha scritto:
Ne sospenderò qualcuna manualmente magari 2-3 giorni prima dell`inizio, per il resto lascio fare... 
Le Human Proteome Folding hanno un Quorum di 15 addirittura, quindi può benissimo capitare che la WU consegnata oggi, e con scadenza il 16 venga, validata solo effettivamente il 16... 
...e dai che vado pure io di sospensione...Boinc Task va alla perfezione...sono rimasto sorpreso dall`efficacia di quel programma...
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.816 secondi