29 Set 2025
29 Settembre 2025 : 14:30
Migrazione del forum e dei suoi contenuti
Leggi tutto...
-
Drake Van Caster
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 0
-
-
-
-
|
Ragazzi una cosa mi preoccupa.
Ho notato che il server di Rosetta ha avuto problemi per la migrazione, ma sia per il mio PC che per altri 2 hosts ho dovuto forzare il riavvio del progetto perchè non si schiodava dalla sua posizione.
In pratica, le WU finite non venivano caricate e i lavori nuovi non venivano scaricati. Dopo la combo smadonnamento+riavvio del progetto tutto funziona.
Ma sulla stragrande parte dei miei hosts non posso mettere mani. Dite che si sbloccherà da sola la loro situazione? O rimarranno perennemente nella loro fase di stasi?
Grazie
(¯`·._.· Intel Q6600 @ 3600Mhz ·._.·´¯) (Caldo estivo)
|
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
|
-
SickBoy88
-
Autore della discussione
-
-
RAM 512 KB
-
-
Impossibile non è una regola, è una sfida!
-
-
-
-
-
-
-
|
Ma adesso la situazione dei server è tornata normale?
Perchè a me le WU completato non me le manda via.. mi sa che è successo come a te, drake.
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare
Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.
|
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 442
-
-
-
-
|
Drake Van Caster ha scritto:
Ragazzi una cosa mi preoccupa.
Ho notato che il server di Rosetta ha avuto problemi per la migrazione, ma sia per il mio PC che per altri 2 hosts ho dovuto forzare il riavvio del progetto perchè non si schiodava dalla sua posizione.
Provato. Non funge. Ho fermato il client, riavviato il servizio, riavviato il pc, smadonnato, ma ho ancora 4 WU in upload e non ne scarico....
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
The first italian guy with 1 milion (and half) on Ralph
|
|
-
gabi.2437
-
-
-
RAM 256 KB
-
-
Per arrivare là...
-
-
-
-
-
|
Colpa dei server, siate pazienti e se siete a secco di WU, fate quelle di un altro progetto
Membro della Flotta Stellare
Badge di WCG di Flotta
|
|
-
GT82
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
|
Cosa intendete per riavvio, il reset del progetto?
|
|
-
Drake Van Caster
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
E' VERO!
non le invia nemmeno a me adesso!!
Spero solo che la situzione torni a posto e vengano ristabilite le connessione automaticamente
|
|
-
SickBoy88
-
Autore della discussione
-
-
RAM 512 KB
-
-
Impossibile non è una regola, è una sfida!
-
-
-
-
-
-
-
|
Finalmente si è sistemato tutto. A me ha mandato via le WU terminate.
Non possiamo fare più finta di niente; al confronto dei politici siamo delle mezze seghe, dei conglomerati fecali simil cilindrici.
SVEGLIAAA!
Nelle auto blu ci sono più festini che nei nostri backstage, le loro intercettazioni sono più porche delle nostre interviste, persino le loro madri si vergognano più delle nostre. Loro sono delle eroiche puttane, delle superpotenze seminali e noi.. noi cosa siamo diventati? Ragazzette da sposare
Riprendiamoci i coma etilici, i fetori passionali, dirottiamo sull'edonismo e smettiamola di fare concerti per salvare le balene! Torniamo a passare l'inverno a scopare come ricci e l'estate a curarci le malattie veneree.
Solo così riusciremo a riprenderci ciò che è nostro o lasceremo a loro non solo il potere ma anche il Rock'N'Roll.
|
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
SickBoy88 ha scritto:
Finalmente si è sistemato tutto. A me ha mandato via le WU terminate.
Ha inviato le wu, ma non ha riportato i "completed task", nè scarica nulla...."can't attach shared memory" 
Sul sito mi sembra di non aver visto nulla, forse nei forum...
Sei curioso dei risultati scientifici di Boinc? Guarda la sezione Pubblicazioni.
"We continue to face indifference and resistance from the high-performance computing establishment." D. Anderson
|
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Sospendo temporaneamente Rosetta finchè non sistemano e passo a Ralph che ha un pò di 1.43 in coda....
|
Ultima Modifica: da boboviz.
|
-
Drake Van Caster
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
-
-
|
Confermo che anche a me è tornato tutto ok.... invia e assegna punti e scarica
|
|
-
GT82
-
-
-
RAM 128 KB
-
-
-
-
-
|
A me adesso funziona, c'è voluta qualche ora
|
|
-
7D9
-
-
-
Ideatore del termosifone
-
-
-
-
-
-
|
Sul forum di Rosetta dicono che il problema della shared memory dovrebbe risolversi da solo dopo una decina di tentativi di ricontattare il server.
Adesso provo, ma se avete altre soluzione ditemele perchè ho un po' di WUs da inviare...
EDIT: le ha inviate.
|
Ultima Modifica: da 7D9.
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Anche Rosetta è passata al client 1.45
Sembrano risolti i problemi di upload/download
|
|
-
akd
-
-
-
RAM 1GB
-
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
|
Vogliamo una parte del premio!
|
|
-
Venturini Dario
-
-
-
RAM >4 GB
-
-
Amministratore
-
-
Ringraziamenti ricevuti 1
-
-
-
-
-
|
Complimenti davvero
"A proton walks into a Large Hadron Collider, and sees another proton, and OH SHI-"
La Repubblica Italiana è fondata sul lavoro, quindi
LAVORATE
!
|
|
-
7D9
-
-
-
Ideatore del termosifone
-
-
-
-
-
-
|
Sono usciti i
risultati
del CASP8.
Si possono anche confrontare i risultati dei vari gruppi (es: dbaker e poem).
David Baker:
1 dicembre
Two exciting things today:
First, Rosetta@home is Wikipedia's article of the day for December 1, 2008! Welcome to new participants who learned about our project today!
(we had an unplanned outage this morning, but you can believe we (this means the behind the scenes heroes Keith and David) worked like crazy to get the project back up as fast as possible!).
Second, the CASP8 results are now publicly available! predictioncenter.org/casp8/results.cgi.
Your Rosetta@home results are the ones labeled "dbaker" (this is a complete misnomer as I deserve very little credit for any of this). in any event, now you can compare to POEM and other methods, it takes a while to navigate through all of the information now available. If any of you come up with simpler overall summaries please post for the rest of us!
The CASP8 meeting is Dec 3 - 5 and I'll be posting results from the "human expert" evaluators as they come in.
3 dicembre
Welcome again to new participants!
I can explain a bit how to look at the results at predictioncenter.org/casp8/results.cgi:
In the box near the top that says "all groups" click and choose for example "DBAKER" (your predictions at rosetta@home) or "POEM" or whatever method you are interested in. then inspect the plots that appear on the page. each prediction by each group is represented by a red line, and predictions by the group you selected by a black line. the best prediction is represented by the line that is underneath all the other lines (the height is the distance from the true structure, the x axis, the fraction of the protein considered).
your rosetta@home predictions stand out for a number of targets, particular prediction problems like
T487D4 (target 487 domain 4).
|
|
-
7D9
-
-
-
Ideatore del termosifone
-
-
-
-
-
-
|
December 8, 2008
Due to a limitation on command line length set by BOINC, the jobs with name *_ZN_ABRELAX_* have their command lines automatically truncated when sent out on Rosetta@Home. This caused all the WUs to fail right away. We have canceled all these WUs and are currently investigating why they were not caught on our testing server in the first place. Sorry about any incovenience and this is a new lesson for us to learn. For details, please see
this thread
.
|
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
7D9 ha scritto:
December 8, 2008
Due to a limitation on command line length set by BOINC, the jobs with name *_ZN_ABRELAX_* have their command lines automatically truncated when sent out on Rosetta@Home.
Appena killate quelle che avevo in coda..
|
|
-
boboviz
-
-
-
Administrator
-
-
-
-
-
-
-
|
Ho in coda delle WU *_ZNMP_ABRELAX_*
Le killo? Qualcuno ne sa qualcosa??
Una l'ho già in running e sembra funzionare...
|
|
Moderatori: campos, ReLeon, Antonio Cerrato
Tempo creazione pagina: 0.570 secondi