Live chat

kidkidkid3 Buon sabato Boincitaliani ! Noto con dispiacere la caduta libera del nostro RAC, nonostante l'evento del Pentathlon a far data dal 1° maggio (18.05.24, 10:04)
puurome2 Risolto il problema del download delle WU di WCG. Ho scritto i dettagli di come ho risolto nel post che avevo aperto prima. (08.05.24, 20:21)
puurome2 Ragazzi, da ieri BOINC non mi scarica più work units Di WGC World Community Grid. Succede anche a voi? Grazie (08.05.24, 17:27)
[VENETO]Francesco.Nandi Dopo un po' di tempo "fuori", rientro. Mi sono perso l'inizio, qualche wu la sto facendo girare. (07.05.24, 21:15)
sabayonino Topic di discussione --> https://www.boincitaly.org/forum/statistiche-sfide-e-traguardi/115347-boinc-pentathlon-2024.html (30.04.24, 00:36)
Spot T adesso speriamo che un po' di utenti si uniscano alla causa (29.04.24, 17:58)
sabayonino https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/teams.php (29.04.24, 13:43)
sabayonino iscritti (29.04.24, 13:43)
kidkidkid3 (28.04.24, 21:41)
kidkidkid3 Ottimo Saba-Pierre de Coubertin .... l'importante non è vincere ..... (28.04.24, 21:40)
sabayonino Fossimo anche solo in due , BI non è mai mancata , anche nei tempi di crisi (28.04.24, 18:29)
sabayonino Ho chiesto agli Admin Señor di procedere all'iscrizione (28.04.24, 18:28)
corla99 dipende dai progetti, ho poco tempo per stare dietro ad eventuali problemi. Ma se escono progetti che ho già tutto pronto, giro volentieri qualche core (28.04.24, 16:35)
entity I'll participate (28.04.24, 14:49)
zioriga io forse in parte (28.04.24, 14:30)
kidkidkid3 Se dovessimo rimanere in 2 ... direi di non iscriverci ! (28.04.24, 14:12)
Spot T Occorre però iscrivere il team. Di solito lo fa sorcrosc... (28.04.24, 13:21)
kidkidkid3 https://www.seti-germany.de/boinc_pentathlon/ (28.04.24, 12:38)
kidkidkid3 Nulla osta .... poche e vecchie Nvidia, scarsi core di Intel (quad o x5450) ... per quello che può valere io ci sono ! (28.04.24, 12:35)
Spot T Tra 8 giorni inizia il Pentathlon, partecipiamo? (27.04.24, 16:27)
Per usare la chat devi effettuare il login.
Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami

ARGOMENTO:

2° challenge Margherita Hack 29/06/2015 18:42 #116013

  • Mantis-89
  • Avatar di Mantis-89
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 618
  • Ringraziamenti ricevuti 56

Mantis-89 come la metti allora con le WU che ho in pending perché anche gli stessi membri del BOINC.Italy hanno cancellato le code di WU dei bunker al day 1?
Io le ho elaborate e adesso non mi saranno validate, perché non verranno riassegnate in tempo. Anche la pratica del bunker porta a danneggiare gli altri.
Sono io che non vedo una differenza con la pratica di sospendere le WU di altri utenti, o entrambe le cose sono da ritenersi scorrette e anti-sportive? O il bunker, perché è divertente e consolidato, merita un trattamento di favore?

Annullare una WU a causa di un Bunker troppo abbondante non è volontario, come non lo è se il pc si guasta, se sono costretto a tenerlo spento o se la WU va in errore di calcolo.
Sinceramente mi trovo con circa 70 WU che mi sono scadute o che mi sono andate in errore, alcune sono già state validate, altre devono ancora essere consegnate ad un nuovo host. Non ne sono felice di questo però almeno so di non averlo fatto di proposito.
Intel Xeon L5420 2,5Ghz - 6GB DDR2-667 CL4 - GTX 750 1GB
Intel Core i3-2120 3,3Ghz - 8GB DDR3 - HD5450 512MB
AMD Phenom II x4 955 BE 3,2 Ghz - 16GB DDR3 1600MHz - HD7870 2GB Ghz Edition (riservista)




Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

2° challenge Margherita Hack 29/06/2015 18:42 #116014

  • Nubman
  • Avatar di Nubman
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 2304
  • Ringraziamenti ricevuti 279

Non ho capito se Nubman stia effettivamente bloccando (volontariamente o meno) le WU di altri utenti (di BI o di altri team), io avevo capito che stava dando priorità alle WU già completate da qualcuno, lasciando in sospeso quelle che sono state interrotte o annullate e che devono ancora essere assegnate ad un nuovo utente.
Spero di aver capito giusto.

Se posso esprimere la mia opinione, credo che il bloccare le WU assegnate ad utenti di altri team sia una pratica scorretta ed antisportiva. Ritengo ben differente adottare tattiche per avvantaggiarmi (fare bunker) dall'adottare tattiche atte a boicottare utenti e team rivali, cosa che spero non venga praticato da nessuno.
Lo scopo del challenge è fare il più possibile e come si può, boicottare un avversario (impedendogli di fare il più possibile) non lo è, dal mio punto di vista.


Ho scaricato una scorta a inizio challenge, dopo aver uppato il bunker. Il numero di wu della scorta è leggermente più grande di quelle che riuscirò a completare nel challenge, diciamo un 10-15%. Sto sospendendo le wu che sembra non verranno completate in tempo (fine del challenge), facendo avanzare quel 10-15% dal quale sono sicuro di non trarre alcun credito. In quel 10% non rientra o perlomeno non è mia intenzione far rientrare le wu del team. Il funzionamento è identico al bunker pre-challenge, ma io lo sto facendo anche durante il challenge e in maniera controllata, tutto qui. Matteo ci ha preso.
Non intendo neanche annullare le wu che avanzano. A fine challenge le devo riprendere per completarle entro la deadline. È mio diritto lavorare sulle wu fino alla deadline, non credi?

Comunque, non mi sembra giusto che debba spifferare tutti le mie strategie per difendermi da delle accuse, quasi sicuramente infondate. :asd:

le WU annullate vengono rispedite con una nuova deadline. a chi, lo "sceglie" solo il server. ... è una delle peculiarità del C.D.. niente va perso

si deve tener conto che in gioco ci sono anche hosts che non partecipano al chl (hosts di team non iscritti)

Infatti... sto ancora aspettando (che vengano rispedite). :D Crediti in-challenge persi. :arg:
COVID-19

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Nubman.

2° challenge Margherita Hack 29/06/2015 19:24 #116015

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Con quasi 3 milioni, ripeto 3 milioni, di vantaggio sui secondi che ve la prendete a fare? Scaccolate e gustatevi il successo che praticamente più nessuno potrà toglierci... :read:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

2° challenge Margherita Hack 29/06/2015 19:49 #116016

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5725
  • Ringraziamenti ricevuti 338

le WU annullate vengono rispedite con una nuova deadline. a chi, lo "sceglie" solo il server. ... è una delle peculiarità del C.D.. niente va perso

si deve tener conto che in gioco ci sono anche hosts che non partecipano al chl (hosts di team non iscritti)

Infatti... sto ancora aspettando (che vengano rispedite). :D Crediti in-challenge persi. :arg:


e chi ha detto che sarai tu il "predestinato" ? a riceverle ? :D :ciapet:
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

2° challenge Margherita Hack 29/06/2015 21:02 #116019

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5725
  • Ringraziamenti ricevuti 338
SPOT !!!


it.wikipedia.org/wiki/Astronomy_Domine


Lime and limpid green, a second scene
A fight between the blue you once knew
Floating down, the sound resounds
Around the icy waters underground
Jupiter and Saturn, Oberon, Miranda and Titania
Neptune, Titan, Stars can frighten

Lime and limpid green, a second scene
A fight between the blue you once knew
Floating down, the sound resounds
Around the icy waters underground
Jupiter and Saturn, Oberon, Miranda and Titania
Neptune, Titan, Stars can frighten

Blinding signs flap
Flicker, flicker, flicker blam
Pow, pow
Stairway scare Dan dare who's there?

Lime and limpid green, the sounds around
The icy waters under
Lime and limpid green, the sounds around
The icy waters underground

Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Ringraziano per il messaggio: campos

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da sabayonino.

2° challenge Margherita Hack 29/06/2015 21:05 #116020

  • MatteoQ
  • Avatar di MatteoQ
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • La fortuna aiuta gli audaci.
  • Messaggi: 195
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Annullare una WU a causa di un Bunker troppo abbondante non è volontario, come non lo è se il pc si guasta, se sono costretto a tenerlo spento o se la WU va in errore di calcolo.
Sinceramente mi trovo con circa 70 WU che mi sono scadute o che mi sono andate in errore, alcune sono già state validate, altre devono ancora essere consegnate ad un nuovo host. Non ne sono felice di questo però almeno so di non averlo fatto di proposito.


Cerchiamo di esser chiari per evitare incomprensioni. Da quello, che ho letto sul forum, mi ritrovo con delle WU in pending, la cui prima o seconda elaborazione era stata assegnata ad alcuni membri di BOINC.Italy, perché durante il 26 giugno 2015, primo giorno di chl, altresì detto day 1, dopo aver effettuato l'upload della parte di bunker elaborata, hanno volontariamente annullato tutte le WU in coda al fine di ottenerne di nuove con una deadline più lontana.
Ho inteso male la pratica che è stata eseguita? Nessuno ha annullato WU durante il day 1 e sono state annullate durante il challenge, perché scadute?

Prevengo eventuali risposte frettolose: non mi interessano queste WU in pending. Non mi sto lamentando perché mi mancheranno un po' di punti. Sto prendendo un esempio pratico, per poi astrarmi da questo e discutere su quali pratiche o meno possano danneggiare gli altri membri del team e in particolare: bunker pre-challenge e selezione delle WU in-challenge.

Prevengo eventuali risposte frettolose 2: ho conosciuto i challenge quando mi sono iscritto al BOINC.Italy. Prima nemmeno ne immaginavo l'esistenza. Le trovo divertenti e stimolanti, ma sono fini a se stesse. Quindi non sto discutendo con voi di quali pratiche potrò mettere in atto e quali no, sto partendo dal caso pratico di Nubman, astraendolo e ampliandolo per capire insieme con voi, in una discussione costruttiva, eventuali risvolti non lampanti.

Scusate se posso passare per pesante e prolisso, ma credo siano queste le discussioni che migliorano un forum. Quelle dove ognuno porta le sue idee, ci si confronta e - perché no? - si può anche fare marcia indietro su ciò che si pensa e si afferma.

Frecciatina [OT]: quello, che idealmente dovrebbe fare un Parlamento di una democrazia: discutere delle idee, non delle persone.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da MatteoQ.

2° challenge Margherita Hack 29/06/2015 21:16 #116021

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63
:fuga: cannabis, eroina, crystal meth o qualcosa di più potente?

Basta con ste discussioni inutili per favore!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

2° challenge Margherita Hack 29/06/2015 21:27 #116023

  • Mantis-89
  • Avatar di Mantis-89
  • Offline
  • RAM 256 KB
  • RAM 256 KB
  • Messaggi: 618
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Matteo, non so se le WU siano state annullate dal server del progetto perché erano scadute o siano state annullate dagli utenti perché stavano per scadere (che per me è quasi la stessa cosa), questo può quasi certamente danneggiare altri utenti che si trovano con delle WU che non vengono validate, ma la ritengo comunque un azione non intenzionale, ovvero il cui scopo primario non è quello di boicottare un altro utente che partecipa al challenge.
Tutto qui.
Lo trovo diverso dal scaricare intenzionalmente un numero di WU superiore a quello che si riuscirebbe ad elaborare e poi selezionare le WU scegliendo di non eseguire quelle assegnate a determinati altri utenti (di altri team o meno).
Selezionare solo le WU che sono già state assegnate o elaborate da qualcuno in modo da non ritorvarsele come pending lo trovo già più accettabile.
Se secondo te non essendoci regole ben definite ogni azione è lecita, non ti voglio costringere a pensarla come me ;)


PS: Ho 71 WU che sono state abortite (qualcuna in errore, qualcuna scaduta), di queste 30 non sono ancora state riassegnate :punizione: , in compenso ne ho 143 in pending, e ci tengo a non approfondire :bua:
Intel Xeon L5420 2,5Ghz - 6GB DDR2-667 CL4 - GTX 750 1GB
Intel Core i3-2120 3,3Ghz - 8GB DDR3 - HD5450 512MB
AMD Phenom II x4 955 BE 3,2 Ghz - 16GB DDR3 1600MHz - HD7870 2GB Ghz Edition (riservista)




Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

2° challenge Margherita Hack 29/06/2015 22:27 #116024

  • sorcrosc
  • Avatar di sorcrosc
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1142
  • Ringraziamenti ricevuti 154
matteo, le wu annullate il 26 nel mio caso le ho annullate io ma sarebbero comunque scadute entro poche ore quindi sarebbe stato lo stesso, purtroppo l'errore l'avevo già fatto il 20 quando ho esagerato con il bunker. Tra l'altro quando le ho annullate non ho pensato al tempo che ci voleva perché fossero reinviate altrimenti sarei stato più attento...
Ringraziano per il messaggio: MatteoQ

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

2° challenge Margherita Hack 29/06/2015 22:28 #116025

  • MatteoQ
  • Avatar di MatteoQ
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • La fortuna aiuta gli audaci.
  • Messaggi: 195
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Quella, che introduci tu, è un'altra variabile ancora. Potremmo riassumere in:
  1. pre-challenge: bunker, cioè accumulare quante più WU possibile con scadenza il giorno dell'inizio del chl e scaricare tutte quelle elaborate, appena iniziato;
  2. day 1: rilascio di WU in scadenza o scadute, ma non elaborate e download di nuove WU - a questo punto il bunker è finito;
  3. in-challenge: controllo di quali WU sono in attesa su PC di terzi, che probabilmente non saranno elaborate, a causa di eccesso di coda e potenza di calcolo limitata e conseguente loro messa in pausa (tattica Nubman) - o cancellazione;
  4. in-challenge: sospensione/cancellazione sistematica di tutte le WU che non hanno già subìto la prima elaborazione;
  5. in-challenge: tattica search&block: scaricamento WU come in bunker, ricerca delle WU di utenti "avversari" e loro penalizzazione tramite sospensione/cancellazione della WU.
Questi sono gli scenari che sono emersi. A mio parere sono tutti "leciti", perché come detto non vi sono regole nei chl, ma personalmente, dovessi attuarli, probabilmente mi fermerei alla n. 3, visto che comunque non si tratta di danneggiare gli altri, ma prevenire danni personali.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da MatteoQ.

2° challenge Margherita Hack 29/06/2015 22:29 #116026

  • MatteoQ
  • Avatar di MatteoQ
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • La fortuna aiuta gli audaci.
  • Messaggi: 195
  • Ringraziamenti ricevuti 3

matteo, le wu annullate il 26 nel mio caso le ho annullate io ma sarebbero comunque scadute entro poche ore quindi sarebbe stato lo stesso, purtroppo l'errore l'avevo già fatto il 20 quando ho esagerato con il bunker. Tra l'altro quando le ho annullate non ho pensato al tempo che ci voleva perché fossero reinviate altrimenti sarei stato più attento...


ratto: T.V.B.! :ubriachi:

Questo è esattamente uno dei motivi per cui questa discussione, a mio avviso è interessante!
È stato appena "ammesso" che anche l'innocuo bunker, può provocare danni a terzi.
Fino a che punto può essere ritenuto non-intenzionale, dal momento che date molto peso a questo aspetto?
Seconda domanda: che io sappia, anche le WU scadute danno punti, purché nessun altro le concluda prima. Perché quindi annullarle al day 1?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da MatteoQ.

2° challenge Margherita Hack 29/06/2015 22:30 #116027

  • Gattorantolo
  • Avatar di Gattorantolo
  • Offline
  • RAM >4 GB
  • RAM >4 GB
  • Mosconi for President
  • Messaggi: 6223
  • Ringraziamenti ricevuti 63

Quella, che introduci tu, è un'altra variabile ancora. Potremmo riassumere in:
  1. pre-challenge: bunker, cioè accumulare quante più WU possibile con scadenza il giorno dell'inizio del chl e scaricare tutte quelle elaborate, appena iniziato;
  2. day 1: rilascio di WU in scadenza o scadute, ma non elaborate e download di nuove WU - a questo punto il bunker è finito;
  3. in-challenge
  4. : controllo di quali WU sono in attesa su PC di terzi, che probabilmente non saranno elaborate, a causa di eccesso di coda e potenza di calcolo limitata e conseguente loro messa in pausa (tattica Nubman) - o cancellazione;
  5. in-challenge
  6. : sospensione/cancellazione sistematica di tutte le WU che non hanno già subìto la prima elaborazione;
  7. in-challenge
  8. : tattica
search&block: scaricamento WU come in bunker, ricerca delle WU di utenti "avversari" e loro penalizzazione tramite sospensione/cancellazione della WU.

Questi sono gli scenari che sono emersi. A mio parere sono tutti "leciti", perché come detto non vi sono regole nei chl, ma personalmente, dovessi attuarli, probabilmente mi fermerei alla n. 3, visto che comunque non si tratta di danneggiare gli altri, ma prevenire danni personali.

…ma una famiglia o ragazza ce l`avete o cosa? :doh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

2° challenge Margherita Hack 29/06/2015 22:45 #116028

  • sorcrosc
  • Avatar di sorcrosc
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1142
  • Ringraziamenti ricevuti 154

matteo, le wu annullate il 26 nel mio caso le ho annullate io ma sarebbero comunque scadute entro poche ore quindi sarebbe stato lo stesso, purtroppo l'errore l'avevo già fatto il 20 quando ho esagerato con il bunker. Tra l'altro quando le ho annullate non ho pensato al tempo che ci voleva perché fossero reinviate altrimenti sarei stato più attento...


ratto: T.V.B.! :ubriachi:

Questo è esattamente uno dei motivi per cui questa discussione, a mio avviso è interessante!
È stato appena "ammesso" che anche l'innocuo bunker, può provocare danni a terzi.
Fino a che punto può essere ritenuto non-intenzionale, dal momento che date molto peso a questo aspetto?
Seconda domanda: che io sappia, anche le WU scadute danno punti, purché nessun altro le concluda prima. Perché quindi annullarle al day 1?


Non intenzionale perché io non so a chi sono assegnate le "copie" delle mie, a meno che non faccio la selezione nel momento in cui faccio bunker :doh:
Le wu scadute (presumo valga per tutti i progetti) vengono "annullate dal server" senza l'intervento del utente, tranne quelle che sono già in esecuzione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

2° challenge Margherita Hack 29/06/2015 22:49 #116029

  • sabayonino
  • Avatar di sabayonino
  • Offline
  • Administrator
  • Administrator
  • Gentoo||KDE
  • Messaggi: 5725
  • Ringraziamenti ricevuti 338
la prossima volta si sceglie un progetto quorum>=3 :D

cosi sclerate un pò di più
Sostieni BOINC.Italy con una donazione.



Folding@Home

Ringraziano per il messaggio: MatteoQ

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

2° challenge Margherita Hack 29/06/2015 22:51 #116030

  • MatteoQ
  • Avatar di MatteoQ
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • La fortuna aiuta gli audaci.
  • Messaggi: 195
  • Ringraziamenti ricevuti 3

…ma una famiglia o ragazza ce l`avete o cosa? :doh:

Convivo con la mia ragazza, ma (s)fortunatamente è in volata per la consegna della tesi di laurea. :maroni:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da MatteoQ.

2° challenge Margherita Hack 29/06/2015 22:55 #116031

  • MatteoQ
  • Avatar di MatteoQ
  • Offline
  • RAM 128 KB
  • RAM 128 KB
  • La fortuna aiuta gli audaci.
  • Messaggi: 195
  • Ringraziamenti ricevuti 3

la prossima volta si sceglie un progetto quorum>=3 :D

cosi sclerate un pò di più


:popcorn:

Solo e sempre progetti con quorum ≥ 3 !

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

2° challenge Margherita Hack 29/06/2015 23:38 #116032

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85

I miei host sono: 245390 e 527941.
Qualcuno vuole annullare i task condivisi con me? Si accomodi.

Quindi, ognuno degli appartenenti al team deve controllare le proprie WU, controllare le tue WU e poi chiederti di non bloccarle, giusto?
Scusami se mi ripeto, ma hai idea a quale mole di lavoro obblighi i tuoi compagni di squadra?
Non trovi che il tuo comportamento sia controproducente per il team?

Gli host che mi hanno dato più problemi sono: 14982, 28096 e 40905.
Qualcuno ci si ritrova?

Problemi? Ma che problemi: sono anonimi. Secondo il tuo ragionamento non te ne dovrebbe fregare nulla.
O ti è venuto un sospetto? Potrebbe darsi che danneggi un compagno di squadra?
Mi sembra un passo avanti.

Sto sospendendo le wu che sembra non verranno completate in tempo (fine del challenge), facendo avanzare quel 10-15% dal quale sono sicuro di non trarre alcun credito. In quel 10% non rientra o perlomeno non è mia intenzione far rientrare le wu del team.

Dunque dici di non elaborare l'eccedenza di WU già in cache.
Però, tanto per dire, ci sono Franco Tomasoni e manalog che aspettano che tu gli elabori le WU.
O che le rimandi indietro al server che le assegnerà a qualcun'altro per elaborarle.

Se non riesci a elaborarle per tempo, li danneggerai volontariamente, ricordati di farle partire.
Purtroppo elaborare le loro andrà a scapito di altre WU.
Certo potresti elaborare solo quelle del team, ma con gli anonimi come farai?
Se fanno parte di boinc.italy finisci per fare danno. Volontariamente.
Mi sa che è come hai detto tu: hai troppe WU e poco tempo.

Te lo torno a chiedere: riduci la tua coda di WU e annulla quelle in eccesso.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

2° challenge Margherita Hack 29/06/2015 23:42 #116033

  • xdarma
  • Avatar di xdarma
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • ...dove il mondo diventa mancino...
  • Messaggi: 1047
  • Ringraziamenti ricevuti 85

la prossima volta si sceglie un progetto quorum>=3 :D

cosi sclerate un pò di più

Non c'avrei mai creduto ma effettivamente c'ha i suoi vantaggi.
Quindi: o quorum =1 o quorum >=3. :ok:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

2° challenge Margherita Hack 30/06/2015 01:17 #116034

  • sorcrosc
  • Avatar di sorcrosc
  • Offline
  • RAM 512 KB
  • RAM 512 KB
  • Messaggi: 1142
  • Ringraziamenti ricevuti 154

Mi sa che è come hai detto tu: hai troppe WU e poco tempo.

Te lo torno a chiedere: riduci la tua coda di WU e annulla quelle in eccesso.


Purtroppo annullarle non sarebbe di aiuto. A giudicare dagli id delle wu rigenerate queste sarebbero inviate di nuovo tra qualche settimana :)
con questa prospettiva fa meglio a tenerle sospese così se l'altro le esegue può eseguirle lui a sua volta.

In questo modo però siamo passati dal punto 3 al punto 4 della classifica si matteo. Non so dire se è una cosa "onesta", io personalmente preferisco evitare questa attività :bye:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

2° challenge Margherita Hack 30/06/2015 06:41 #116035

  • kidkidkid3
  • Avatar di kidkidkid3
  • Offline
  • Referente Climate
  • Referente Climate
  • Ribellarsi e ribellarsi ancora.....(R.Hood 2010)
  • Messaggi: 827
  • Ringraziamenti ricevuti 52
Accidenti che problematiche per un challenge ! :asd:

A questo punto, non mi resta che confermare che la decisione di non parteciparvi, mi ha risparmiato l'acquisto di
pillole contro il mal di testa ... quindi da ora in poi se possiamo scegliamo progetti a quorum=1 .... saremo solo in
competizione con gli altri team ... ed eviteremo di fare come i capponi di Renzo ! :maroni:

I valori, in termini di apporto al CD di ogni singolo appartenente a BI, sono già noti ... basta leggersi le classifiche interne,
quelle del challenge non fanno testo ! :nonsifa:

Conta solo la partecipazione, come ricordo sempre con la mia firma. :italy:
Buona giornata, boincitaliani
K.























Io c'ero ... 6° RLM Challenge su GPUGRID (38° su 190, 7° su 24 BI)
8558 M.Hack 27/06/2014 - 01/07/2014(Cl.int 19/121 Cl.gen. 65/799)
R.L.Montalcini 28/12/2013 - 4/1/2014(Cl.int. 24/325 Cl.gen. 114/2315)
Ringraziano per il messaggio: MatteoQ

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: camposReLeon
Tempo creazione pagina: 0.368 secondi
Powered by Forum Kunena